Chiama oggil +39 059 8755227 per un preventivo
IL MANDRINO-LOGO

L'elettricista

I professionisti della riparazione compressori e motori a Modena

Il mercato degli elettroutensili è in costante movimento, perché in questo settore la tecnologia fa passi avanti giorno dopo giorno. Gli strumenti per le lavorazioni di carpenteria, meccanica o giardinaggio e vengono realizzati utilizzando i brevetti più recenti per assicurare affidabilità ed efficienza per ogni genere di intervento. Quando qualcosa si guasta, però, è necessario l’intervento di personale specializzato, in grado di individuare subito il problema e porvi rimedio nel minor tempo possibile.

Per questo Il Mandrino di Modena oggi è una delle realtà più affermate nel settore: i suoi servizi sono sempre all’insegna della qualità e della professionalità, dalla vendita di utensili elettrici alla riparazione compressori, martelli pneumatici, compressori d’aria, motori elettrici, motoseghe, pompe e così via. Le riparazioni dell’attività modenese sono una garanzia, sia per il breve che per il lungo termine.

Per la risoluzione di ogni problema all’attrezzatura elettrica

La competenza del personale de Il Mandrino permette interventi risolutivi per gli utensili elettrici di tutte le migliori marche presenti sul mercato. Per la riparazione compressori o di attrezzature per il giardinaggio, o ancora per la saldatura, scegliere Il Mandrino significa mettersi nelle mani di veri professionisti, che non tralasciano nessun dettaglio per la manutenzione e la riparazione.
Motori elettrici di pompe d'acqua

Offerte sempre convenienti per la vendita

Oltre che nella riparazione e nella manutenzione, Il Mandrino è una delle realtà più importanti della provincia di Modena anche per la vendita, ed è in grado di offrire un vasto catalogo di proposte che comprende, tra gli altri:
  • compressori
  • compressori d’aria
  • demolitori
  • dischi diamantati
  • frese
  • levigatrici
  • martelli pneumatici
  • ricambi
Scrivi una mail per informazioni a ilmandrinosrl@virgilio.it
Share by: